SEGUICI SU

Pam Panorama e il gioiello del Pacifico, fino al 30 settembre, insieme per la salute del Pianeta.

Il salmone selvaggio dell’Alaska è buono, naturale e sostenibile. E proprio per queste sue peculiarità, quest’anno diventa protagonista di un concorso che pone l’accento su quello che sta diventando uno dei temi principali della salute e di quella della terra su cui viviamo: vivere “più green”, cioè più attenti agli sprechi ed alla sostenibilità.

E ci sono tanti modi per farlo. Tra i tanti, c’è anche l’attenzione all’alimentazione che, per aiutare il pianeta, deve partire da scelte mirate e consapevoli. Il pesce, ad esempio, è un alimento base per una dieta equilibrata ma, perché rappresenti una vera e propria fonte di salute, deve rispondere a importanti requisiti, quali la provenienza, la freschezza e l’alta qualità. Il salmone selvaggio dell’Alaska ha, intrinseche, tutte queste peculiarità ed è un’eccellenza non solo di gusto ma anche di benessere.

Ricco di proteine di grande digeribilità, di vitamine, dei tanto preziosi omega3 e di tanto altro ancora, è altresì un pesce che nasce, vive e si riproduce nel pieno rispetto della natura. Le acque pulitissime dell’Oceano Pacifico sono infatti il suo habitat ed è lì che si ciba di plancton e di piccoli crostacei ma, soprattutto, il suo valore aggiunto è il fatto che viene pescato in modo ecosostenibile, cioè solo in quantità contingentate dallo Stato in determinati mesi dell’anno per garantire non solo il perpetuarsi della specie ma anche la salvaguardia dell’ambiente.

Il concorso è riservato ai clienti in possesso della carta fedeltà Carta per Te.

Partecipare è semplice

Fino al 30 settembre basta acquistare in uno dei punti vendita Pam Panorama che aderiscono all’iniziativa in tutta Italia uno dei seguenti prodotti: un filetto di salmone selvaggio dell’Alaska decongelato, di qualsiasi peso oppure una confezione di carpaccio di salmone reale dell’Alaska oppure una confezione di tartare di salmone reale dell’Alaska. La partecipazione al concorso avverrà al momento del pagamento con Carta per te venendo associata automaticamente al codice prodotto.

Cosa si vince

All’estrazione, che avrà luogo il 31 ottobre 2020, verranno assegnati i seguenti premi: - 10 E bike Coppi - 20 zaini Ferrino - un invito prestigioso a tante belle “passeggiate” nel verde. In caso di mancata accettazione, il premio estratto verrà devoluto ad una Onlus.