SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

Nella scorsa edizione donati oltre 373.000 pasti.

Sabato 9 novembre in 73 negozi Esselunga torna l’iniziativa “Diamogli una zampa”. In questa giornata i volontari di una delle oltre cinquanta associazioni della Federazione Italiana Associazione Diritti Animali e Ambiente, tra cui Leidaa, Lav, Enpa, Oipa, posizionati all’esterno della barriera casse, raccoglieranno le donazioni dei clienti che saranno destinate ai canili e gattili in difficoltà presenti sul territorio nazionale.

La raccolta di alimenti dedicata al mondo degli amici a quattro zampe nella precedente edizione ha permesso di raccogliere 56.000 kg di cibo equivalenti a oltre 373.000 pasti.

Al seguente link i negozi aderenti: https://www.esselunga.it/cms/promo-enews/diamogli-una-zampa.html

ESSELUNGA è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 150 negozi. L’azienda si avvale di propri centri produttivi e di lavorazione che servono tutti i negozi della catena. Fondata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, conta 23.500 collaboratori e un fatturato di 7,9 miliardi di euro (dati 2018). Con oltre 5 milioni di clienti fidelizzati è da sempre un esempio di qualità e innovazione, con un impegno quotidiano per la sostenibilità.