SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

23-24 ottobre 2019, Palazzo dei Congressi, Roma.

Anagrafe digitale e razionalizzazione della rete, GNL e BioGNL, Big data Evoluzione del mondo dei Retisti, transizione, come leggere il presente e anticipare il futuro prossimo della rete di distribuzione di carburanti in Italia ed Europa? Come sta cambiando la rete delle energie per la mobilità? Come si stanno adeguando gli attori principali, quali sono le nuove tecnologie ed i servizi per la stazione di servizio di oggi e di domani?

Ad Oil&nonoil - Energie, Carburanti e Servizi per la mobilità da sempre si incontrano, discutono le linee di sviluppo e scoprono le nuove soluzioni per investire e per fare business gli imprenditori del downstream italiano. La manifestazione, alla sua quattordicesima edizione si svolgerà a Roma, presso il Palazzo dei Congressi dal 23 al 24 ottobre prossimo. Fin dall’inizio sede riconosciuta di confronto, proposte, analisi delle scelte politiche, la fiera attrae retisti, compagnie petrolifere, operatori dell’extrarete, lavaggisti, operatori della logistica, della grande distribuzione, del fleet management e fornitori di prodotti e servizi per tutto il settore.

Oil&nonoil a Roma, nel cuore pulsante dell’Oil District Italiano riunisce più di 100 marchi e richiama oltre 2700 operatori qualificati, garantisce il contatto tra innovazione tecnologica e necessità di sviluppo di grandi e piccoli imprenditori, che rappresentano tutta la filiera distributiva dei carburanti.

A Oil&nonoil il confronto sulla transizione in atto nel settore della distribuzione carburanti parte dalla discussione accademica per arrivare alla valutazione competente di progetti e prodotti, investimenti, efficienza, risultati e prospettive, offrendo soluzioni concrete per gli operatori che vogliono anticipare ciò che sarà lo standard di domani.