SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

40 referenze di frutta e verdura: l’alta qualità garantita dall’agricoltura integrata 100% made in Italy.

Penny Market rilancia il marchio “Natura è”, per offrire prodotti ortofrutticoli di qualità con le più ampie garanzie di controllo e nel rispetto dell’ambiente. Il marchio “Natura è”, infatti, garantisce prodotti al 100% di origine italiana e provenienti unicamente da agricoltura integrata, nel totale rispetto dell’ambiente e della biodiversità ad ulteriore riprova dell’impegno di Penny nel campo della sostenibilità ambientale e dell’attenzione verso il territorio.

La linea si compone di 40 referenze di frutta e verdura - sfusa e confezionata e con verdure di 4° gamma - che cambiano a seconda delle stagioni per seguire i ritmi della natura e della terra. Il vasto assortimento comprende frutta, verdura e insalate pronte, attentamente confezionate per conservarne al meglio tutta la freschezza e i benefici del prodotto appena colto. L’impegno di Penny Market, volto ad offrire alle famiglie italiane la possibilità di scegliere pasti sani ed etici, si concretizza nel rispetto dell’ecosistema e della sostenibilità – valori condivisi ogni giorno con le aziende agricole impegnate nella difesa e nella tutela ambientale. Le aziende agricole vengono, infatti, attentamente selezionate e sottoposte a costanti controlli, permettendo di verificare il rispetto degli standard previsti e tutte le garanzie di rintracciabilità: un processo che rende possibile ricostruire la storia di ogni singolo prodotto. Il sistema di produzione integrata, inoltre, prevede l'uso coordinato e razionale di tutti i fattori della produzione, riducendo così al minimo l’uso di sostanze chimiche di sintesi e ottimizzando le tecniche agronomiche, sempre nel rispetto delle biodiversità.

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla nuova formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con 373 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metro quadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania. Obiettivo principale del gruppo è la soddisfazione dei clienti, ai quali garantisce non solo un'ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, ma anche punti vendita accoglienti e confortevoli, per una spesa facile e veloce. Penny Market propone anche una linea di prodotti a marchio proprio.