SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

Promossa una raccolta benefica di giocattoli e dolciumi in occasione dell’Epifania.

In occasione dell’Epifania, Carrefour Italia, legata al territorio in cui è presente con oltre 1080 punti vendita da sempre impegnata nel sociale e nella promozione di iniziative solidali, ha organizzato  una speciale raccolta di giocattoli e dolciumi, dedicata ai bambini del reparto di pediatria dell'Ospedale Moscati di Avellino.

Il personale del reparto pediatrico dell’Ospedale Moscati e i manager di Carrefour Market hanno regalato ai bambini una festa della Befana anticipata. I piccoli hanno così ricevuto i doni tipici della tradizione e trascorso una giornata interamente dedicata a loro.

“Grazie a numerosi progetti benefici, come quello per l’Ospedale Moscati di Avellino, Carrefour Italia è orgogliosa di poter dare il proprio contributo e sostegno concreto alle realtà locali – ha dichiarato Andrea Vittoria, Direttore Regionale Area Sud Carrefour Market - La nostra missione è quella di essere attori positivi nei territori in cui operiamo anche attraverso piccoli gesti capaci di generare grandi sorrisi in queste giornate di festa, e supportare così le famiglie in un momento di bisogno”.

Carrefour Italia, da sempre impegnata nel sociale con progetti ed iniziative solidali a supporto delle comunità locali, promuove la raccolta benefica per i più piccoli all’interno del suo costante impegno nel campo della Responsabilità Sociale.

Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, con una cifra d’affari pari a 5,51 Mld euro (2017), opera in Italia con 1.083 punti vendita suddivisi in 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 412 Supermercati Carrefour Market (di cui 213 diretti e 199 franchising), 605 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 174 diretti e 431 franchising), 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper) e 2 punti vendita Supeco. Carrefour presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour Italia, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche. In un’ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, Carrefour Banca con 30 sportelli operativi, 5 autolavaggi e 24 stazioni di carburante gestite dal Gruppo.