SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

Per il secondo anno consecutivo De Cecco si classifica tra le aziende italiane del settore alimentare in cui si lavora meglio.

La ricerca è realizzata da Panorama in collaborazione con Statista.

De Cecco sale nella classifica delle aziende italiane di alimentari, bevande e altri beni di consumo in cui si lavora meglio entrando nella Top 10. Lo dice un sondaggio curato dal settimanale Panorama in collaborazione con Statista, istituto indipendente di ricerca tedesco.

Nell’arco di un anno infatti, De Cecco è salita dalla 14ma all’8a posizione nella classifica di Top Panorama, elaborata attraverso un sondaggio che ha coinvolto più di 15.000 intervistati, tra i dipendenti delle oltre 2.000 aziende italiane con almeno 250 addetti. Le interviste, della durata media compresa tra 5 e 10 minuti, sono state realizzate online in forma rigorosamente anonima, per evitare qualsiasi tipo di influenza da parte del datore di lavoro.

La domanda chiave del sondaggio è stata: “Su una scala da 0 a 10, con quante probabilità raccomanderebbe la sua azienda a un conoscente o a un familiare?”. In molti non hanno avuto dubbi nel consigliare De Cecco.