SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

Ampliata la linea Effetto Wood di cassette ed espositori modulari in plastica.

Come sottolinea il Managing Director Gian Paolo Mezzanotte: "Già con le linee di prodotti Effetto Wood Chiaro, Noce o Wengè scuro abbiamo offerto fino ad ora al mercato della valide soluzioni ecosostenibili per il comparto ortofrutticolo, per la filiera (pooling), ma in particolare per migliorare la gestione razionale e la gradevolezza dei reparti ortofrutta, per aumentare il senso di caldo ed accoglienza degli stessi, per dare più risalto ai prodotti e trasmettere un'immagine evocativa di freschezza, genuinità e convenienza.

Tutto questo - continua Mezzanotte - in parallelo ad una più efficiente ed efficace gestione del reparto, ha garantito agli utilizzatori dei nostri prodotti un miglioramento sostanziale dell'immagine del reparto ortofrutta, di cui ha beneficiato il look complessivo del punto vendita con impatti altamente positivi su shopping experience, customer loyalty ed in particolare aumenti dei fatturato del prodotto Ortofrutta. Ma il settore del grocery ed in particolare quello dell' ortofrutta - prosegue Mezzanotte - si sta evolvendo sulla base di nuovi stili di vita, applicazioni, tecnologie, offrendo nuove categorie di prodotto e per questo motivo abbiamo deciso di introdurre anche l'opzione dell'Effetto Wood Rovere Sbiancato al fine di poter dare agli operatori del mercato, GDO o negozi specializzati, la possibilità all'interno delle proprie superfici di vendita di clusterizzare e valorizzare ulteriormente i segmenti di prodotto emergenti come il Biologico, il vegano, i free from o rich in, i salutistici in generale e i prodotto locali".

Polymer Logistics è una multinazionale attiva nella produzione, gestione e vendita di imballaggi riutilizzabili in plastica RRP (Retail Ready Packaging), one touch e multifunzione. Con interessi in più mercati geografici e settori merceologici. In Italia l’azienda ha come core-business la commercializzazione e gestione di soluzioni logistiche ed espositive per l’ortofrutta.