Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - La mela bio del mese
Information
ADV News A cura di: Valentina Vendra

La mela bio del mese

Marzo, è tempo di… Fuji Bio Marlene®!
UNA DOLCEZZA BIO DI QUALITÀ SUPERIORE

Green Retail  - La mela bio del mese


Croccante, succosa e dal gusto dolce e aromatico, la mela Fuji è una delizia amata dai consumatori. Il marchio Marlene® Bio garantisce alla mela Fuji da coltivazione biologica la qualità superiore e la provenienza dai territori vocati dell’Alto Adige / Südtirol. Oltre alla Fuji, Bio Marlene® è disponibile in un ampio assortimento che offre la mela giusta per ogni gusto.

 

 

ALLA VISTA - La mela Fuji è immediatamente riconoscibile grazie al suo colore rosso aranciato, le sue sfumature rosate e le striature giallo verdi.

AL MORSO - La polpa croccante, compatta e succosa rivela fin dal primo morso un profumo avvolgente, un gusto zuccherino e una intensa aromaticità.

CURIOSITA’ - La sua dolcezza e croccantezza la rendono una mela ottima da mangiare al naturale e apprezzata anche dai più piccoli!

MESE DI RACCOLTA - Ottobre.

DISPONIBILITÀ - Da ottobre a giugno.

STORIA - Sviluppata in Giappone negli anni ’30, la mela Fuji si è diffusa in tutto il mondo fino a diventare un vero e proprio classico. Sotto il sole e tra le montagne dell’Alto Adige, grazie all’esperienza dei coltivatori Marlene®, ha trovato le condizioni ideali per crescere succosa e piena di gusto.

Green Retail  - La mela bio del mese

 

 Per scoprire tutte le mele bio di Vog - https://vog.itGreen Retail  - La mela bio del mese

 

       
    Il sito Green Retail  - La mela bio del mese

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits