SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

Istituto dei Ciechi, Milano, 11/10/2018 ore 09.30.

LC3 – azienda pioneristica di trasporto merci su gomma con la più grande flotta italiana di veicoli a metano liquido è organizza LC3 Forum – I protagonisti della sostenibilità che si terrà giovedì 11 ottobre, ore 09.30 - Istituto dei Ciechi, Palazzo Barozzi, via Vivaio 7, Milano.

Un momento di confronto pubblico, sviluppato attraverso la formula del talk show, sulla tematica del trasporto sostenibile ad ampio raggio e sulla transizione verso una nuova idea di logistica che, coinvolgendo tutta la filiera, sia in grado di coniugare la necessità delle imprese e dei cittadini di spostare sempre più merci in modo rapido ed economico, tutelando l’ambiente e migliorando la qualità della vita.

Dati, innovazioni tecnologiche, scenari futuri e grandi opportunità. Nell’occasione verrà presentato, in anteprima nazionale, il primo semirimorchio con motore refrigerante ad azoto liquido - zero emissioni ambientali e acustiche.

Con la moderazione di Roberto Sposini, Responsabile mobilità di LifeGate - e con la partecipazione straordinaria dell’ultramaratoneta e recordman Roberto Ghidoni - interverranno, tra gli altri:

Pierre Lahutte - Brand President e Head of Sales and Marketing EMEA di IVECO Mariarosa Baroni - Presidente NGV ITALY; Guido Grimaldi - Presidente ALIS; Marco Rosso - Presidente DMGROUP; Gianpietro Calai - General Manager AT4M, coordinatore INBLUE; Michele Ambrogi - Presidente LC3; e altri protagonisti della sostenibilità.