SEGUICI SU

La Piadina Light Fumaiolo si caratterizza infatti per la ricetta con olio di mais al posto dello strutto, che le conferisce il 40% di grassi in meno rispetto a quella tradizionale. Si riconosce anche per il tipico formato a spicchi, che ne garantisce maggior fruibilità sia per lo stoccaggio e l’esposizione, che per il consumatore.
Accompagnamento ideale per salumi e formaggi, può essere protagonista di piatti gourmet. Per chi vuole utilizzarla per creare saporiti rotoli farciti, è disponibile anche nel formato intero più sottile. Perfetta invece la Piadina Mediterranea per portare in tavola i sapori avvolgenti di pomodori, capperi e olive.
Fumaiolo propone inoltre una Linea Benessere, piadine realizzate con impasti di farine biologiche italiane, per i consumatori più sensibili alle novità, in accordo con i trend legati alla salute, e che cercano sapori netti e ruvidi, con impasti ricchi di fibre: Integrale, 10 Cereali, Farro, Canapa.
Come tutti i prodotti Fumaiolo, anche le piadine sono senza conservanti, preservano la loro bontà solo grazie al freddo. Nel banco frigo.