SEGUICI SU
Contatta la Redazione
1000 caratteri rimanenti

Ogni anno in Italia vengono consumati oltre 23 miliardi litri di alimenti liquidi (latte, succhi di frutta, té, caffè, acqua, vino …)

 

Se pensiamo che questi devono essere confezionati per consentirne la fruizione, ci si rende immediatamente conto che la scelta dell’imballaggio ha un impatto importante sia sulla protezione del prodotto che sull’ambiente.

Tetra Pak ha scelto di comunicare il suo impegno nel proteggere gli alimenti, le persone e l’ambiente, attraverso la pubblicazione del suo nuovo Report di Sostenibilità 2018. L’approccio dell’azienda riguarda tutta la catena del valore, e guarda oltre i confini delle proprie attività e quelle dei suoi clienti. Lo fa perché è convinta, che creare un futuro più sostenibile, sia possibile solo attraverso la collaborazione che l’intera filiera deve sempre più sviluppare.

Attraverso questo report Tetra Pak presenta i principali progressi relativi agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile fissati dalle Nazioni Unite (SDGs), che forniscono un prezioso quadro comune per le aziende e le organizzazioni, per lavorare insieme per un futuro migliore.
Scarica qui il report di Sostenibilità Tetra Pak 2018.